Juventus, Buffon: «A volte le imprese non bastano»

Il portierone bianconero: «E' il momento di dimostrare che la nostra forza è il gruppo. Sono felice di essere qua e di avere delle chance di passare il turno»
Juventus, Buffon: «A volte le imprese non bastano»© ANSA

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Gianluigi Buffon, capitano della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium alla vigilia del match di Champions League contro il Bayern Monaco, valido per il ritorno degli ottavi di finale: «Gli avversari hanno dei giocatori eccezionali e a volte le imprese non bastano. Siamo felici di essere qua e di avere ancora delle chance di passare il turno. Mi auguro che la nostra prestazione sia da squadra matura e che faremo una bella figura non guardando al risultato finale. Una delle forze della Juventus è il gruppo e questo è il momento di dimostrarlo. Nel periodo breve secondo me potrebbero cambiare poco queste assenze anche se sono importanti, potrebbero essere più decisive sul lungo periodo. Come fai a essere certo del gioco che potrai imporre? Dipende anche dall'atteggiamento avversario e dal loro ritmo. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra che deve giocare sempre queste partite».

IL RECORD - «Ho vissuto bene l'avvicinamento al minutaggio da record, storico, come lo avete chiamato. La consapevolezza di giocare con dei grandi campioni mi ha aiutato a fare qualcosa di grande che non avrei mai pensato».

GUARDIOLA: «JUVENTUS? LA RISPETTO ANCORA DI PIU'»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video