Diretta Champions League: Psg-Manchester City 2-2; Wolfsburg-Real Madrid 2-0

Segui il match di andata dei quarti di finale di Champions su tuttosport.com in tempo reale
Champions League, Psg-City: pasticcio in difesa, Ibra non perdona

PARIGI (FRANCIA) - Clamoroso ko (2-) del Real Madrid a Wolfsburg: decidono nel primo tempo le reti di Rodriguez e Arnold. Pari al Parco dei Principi tra Psg e Manchester City: finisce 2-2. 

Segue servizio completo

SEGUI PSG-MANCHESTER CITY IN DIRETTA 2-2: 38' De Bruyne, 42' Ibrahimovic, 59' Rabiot, 72' Fernandinho

Primo tempo: Hart para un rigore a Ibrahimovic (14'). Il City passa con il belga De Bruyne in contropiede (38').. Ibrahimovic pareggia al 42' con una carambola pazzesca (erroraccio di Fernando).

Secondo tempo: Rabiot ribalta il risultato al 59' ribadendo in rete una respinta corta di Hart su colpo di testa di Cavani. Il City pareggia con Fernandinho, che sfrutta un pasticcio di Aurier e Thiago Silva.

FORMAZIONI UFFICIALI

Psg (4-3-3): Trapp; Aurier, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Matuidi, Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. All. Blanc.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, De Bruyne, Silva; Aguero. All. Pellegrini.

WOLFSBURG (GERMANIA) - A tenere banco in Spagna sono le voci di un Cristiano Ronaldo in vendita. Florentino Perez è nella bufera e questo quarto di finale di andata da giocare in trasferta contro il Wolfsburg è passato in secondo piano in casa Real Madrid. I tedeschi sono gli outsider di questo turno, ma il tecnico Hecking non vuole fare la figura dell'agnello sacrificale. Confermato il talento di Draxler dietro a Schurrle unica punta. Zinedine Zidane ha a disposizione la rosa quasi nella sua interezza. Il Real Madrid, infatti, dovrà fare a meno solo di Varane. Classico 4-3-3 con Ronaldo, Bale e Benzema. Casemiro a centrocampo ha tolto il posto a James Rodriguez garantendo maggiore copertura.

SEGUI WOLFSBURG-REAL MADRID IN DIRETTA 2-0: 18' Rodriguez (rig.), 24' Arnold

Primo tempo: annullato gol al 2' a Cristiano Ronaldo per un presunto fuorigioco. Tedeschi in vantaggio grazie ad un gol dello svizzero Rodriguez su calcio di rigore (concesso per fallo di Casemiro su Schurrle). Il Wolfsburg raddoppia al 24' con un tocco ravvicinato di Arnold su cross basso di Henrique.

Secondo tempo:

FORMAZIONI UFFICIALI

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Vieirinha, Naldo, Dante, Rodriguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Henrique, Arnold, Draxler; Schurrle. All. Hecking

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video