Real Madrid-Wolfsburg e City-Psg in diretta. Live alle 20.45

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions
Real Madrid-Wolfsburg e City-Psg in diretta. Live alle 20.45© EPA

MADRID - Alle 20.45 in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Real Madrid deve rimontare dopo il 2-0 dell'andata in casa del Wolfsburg: Zidane recuper Benzema, tornato tra i convocati dopo essere stato costretto all’andata ad abbandonare il terreno di gioco della Volkswagen Arena a causa di una botta al ginocchio.  Il Wolfsburg invece vuole scrivere una delle pagine più belle e prestigiose della storia del club che in questo momento è a soli 90’ dalla sua prima semifinale di Champions. Hecking dovrebbe affidarsi, proprio come nella gara d’andata, al 4-3-3 nel quale gli unici dubbi riguarderanno chi affiancherà Draxler. Alla Volkswagen Arena furono Arnold, autore della seconda rete, e Schürrle. Il primo sembra dover andare verso la conferma, mentre al posto dell’ex Leverkusen e Chelsea potrebbe esserci uno tra Kruse e Dost. In difesa e centrocampo, invece, non dovrebbero esserci sorprese. La coppia Naldo e Dante sarà affiancata da Vieirinha e Rodriguez, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Luiz Gustavo, alla rivelazione Henrique e a Guilavogui che si è presentato in conferenza stampa.

SEGUI REAL MADRID-WOLFSBURG IN DIRETTA
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo. All: Zidane.
WOLFSBURG (4-3-3): Benaglio; Vieirinha, Naldo, Dante, Rodriguez; Guilavogui, L. Gustavo, Henrique; Arnold, Draxler, Schurrle. All.: Hecking.

MANCHESTER CITY-PSG - Il Manchester City si gioca un posto in semifinale di Champions per la prima volta nella sua storia. Pellegrini farò a meno di Kompany, che non ha recuperato dai guai muscolari. Mancherà anche Samir Nasri. Rispetto a sabato, oltre a Touré e al recuperato Silva, torneranno titolari anche Fernandinho e De Bruyne, mentre Otamendi, che ieri non si è allenato, affiancherà Mangala al centro della difesa. In casa Psg poche opzioni, serve vincere. Senza giocatori chiave, perché le speranze di recuperare Verratti sono ridotte al lumicino, David Luiz e Matuidi sono squalificati, mentre Pastore potrà sedersi in panchina. Di Maria pronto a fare un passo indietro per sopperire al forfait di Verratti. 

SEGUI MANCHESTER CITY-PSG IN DIRETTA
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Silva, Tourè, De Bruyne; Aguero. ALl.: Pellegrini.
PSG (4-3-3): Trapp; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Rabiot, Thiago Motta, Di Maria; Lucas, Ibrahimovic, Cavani. All.: Blanc



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video