Diretta Atletico Madrid-Bayern Monaco, probabili formazioni e tempo reale

Segui l'andata delle semifinali di Champions League su tuttosport.com: alle 20.45 si confrontano le squadre di Simeone e Guardiola
Diretta Atletico Madrid-Bayern Monaco, probabili formazioni e tempo reale© EPA

MADRID - Archiviato lo 0-0 tra City e Real Madrid, stasera si gioca al Vicente Calderon l'andata della seconda semifinale di Champions League. Alle 20.45 scendono in campo l'Atletico Madrid e il Bayern Monaco, due squadre con filosofie di gioco opposte: da un lato c'è Simeone e la sua fase difensiva, dall'altra Guardiola che punta forte sulle trame offensive. Spagnoli fedeli al 4-4-2 dopo il grande colpo sul Barcellona. In attacco torna Fernando Torres che ha scontato il turno di squalifica. Al suo fianco inamovibile Griezmann. Tedeschi in campo con il 4-1-4-1. Fiducia su Lewandowski che non segna da 221'. Conferma per Vidal in cabina di regia. Out Robben, come esterni offensivi sono in pole Ribery e Doglas Costa. 

SEGUI ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO LIVE DALLE 20.45

VIDEO: ASCOLTA SIMEONE ALLA VIGILIA

VIDEO: ASCOLTA GUARDIOLA ALLA VIGILIA

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Lucas, Felipe Luis; Saul, Gabi, Augusto, Koke; Griezmann, Torres. All. Simeone.

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Martinez, Alaba; Vidal; Douglas Costa, Muller, T. Alcantara, Ribery; Lewandowski. All. Guardiola.

TUTTO SULLA CHAMPIONS

IL CITY FERMA IL REAL IN INGHILTERRA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video