Champions League: in casa Real Madrid rientra l'allarme Ronaldo: «Solo uno spavento»

Colpo alla coscia dopo un contrasto con Casilla. Cristiano non è tornato sul terreno di gioco, ma ha voluto tranquillizzare tutti: «Sabato sarò al massimo»
Champions League: in casa Real Madrid rientra l'allarme Ronaldo: «Solo uno spavento»© EPA

MADRID (SPAGNA) - Allarme rientrato in casa Real Madrid. Cristiano Ronaldo ha dovuto lasciare l'allenamento per un colpo alla coscia. Il campione portoghese si è fermato dopo un contrasto di gioco con Casilla, secondo poretiere delle Merengues. I fisioterapisti sono corsi immediatamente a soccorrerlo, non è stato possibilie farlo rentrare in campo, ma Ronaldo ha poi tranquillizzato tutti. «Mi sono solamente spaventato molto. Sabato sarò al massimo». La scorsa settimana il Pallone d'Oro aveva saltato alcune sessioni di allenamento per un affaticamento muscolare, ma aveva potuto riprendere tranquillamente dopo alcuni giorni di riposo. Non è in dubbio la sua presenza nella finale di Champions League. Ronaldo ha poi descritto l'episodio: «Ho preso una botta e ho avuto paura, ma in un paio di giorni starò sicuramente meglio. Ultimamente ho avuto un piccolo problema, ma quando sei il giocatore più utilizzato è normale».

GEMMA ATKINSON: «QUELLA NOTTE CON CRISTIANO...» - IL VIDEO 

«E' la partita della nostra vita. Penso che vinceremo. Siamo le due squadre migliori, per questo siamo arrivati in finale. Vediamo adesso chi è il migliore, ma penso che siamo noi i migliori. Loro giocano in maniera sempre uguale. Tutti dietro la linea del pallone, per questo Barcellona e Bayern non sono riusciti a passare».

ZIDANE: "UN FALLIMENTO SE IL REAL NON DARA' IL MASSIMO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video