Champions League, Cristiano Ronaldo: «Il Real Madrid farebbe una scelta intelligente a offrirmi il rinnovo»

Il portoghese scaccia le ipotesi di trasferimento: «Voglio restare alle merengues, qui è il massimo». Gareth Bale: «Nessun giocatore dell'Atletico Madrid giocherebbe titolare nel Real»
Champions League, Cristiano Ronaldo: «Il Real Madrid farebbe una scelta intelligente a offrirmi il rinnovo»© www.imagephotoagency.it

MADRID (SPAGNA) - A pochissimi giorni dall'attesissima finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid allo stadio di San Siro, Cristiano Ronaldo ha confermato di voler chiudere la carriera con la maglia delle Merengues. Il campione portoghese ieri ha dovuto lasciare l'allenamento per un colpo subito alla coscia in un contrasto di gioco con il secondo portiere, Casilla, ma ha fatto rientrare subito l'allarme rassicurando tutti sulle sue condizioni fisiche. Ronaldo ha dichiarato di voler rinnovare con i blancos e di voler giocare la sua ultima partita al Bernabeu: «Il Real Madrid farebbe una scelta intelligente a offrirmi un nuovo contratto. Io voglio rimanere, ci sono stati alti e bassi. Quattro anni fa non ero felice qui, ma adesso lo sono e non riesco a pensare a un club migliore dove giocare. Non c'è una squadra come questa, gli altri club possono scordarsi di essere al nostro livello. Il Real Madrid è il massimo»

JOHN ELKANN: "IN FINALE SPERO VINCA L'ATLETICO MADRID"

BALE ACCENDE GLI ANIMI - Intanto Gareth Bale ha iniziato a scaldare i motori. Il talento gallese, vincitore della sua prima Champions League in carriera proprio contro l'Atletico Madrid in maglia blancos, ha aperto le danze con una dichiarazione di guerra nei confronti dei cugini allenati da Simeone: «Nessun giocatore dell'Atletico Madrid potrebbe giocare da titolare nel Real»

RIENTRA L'ALLARME CRISTIANO RONALDO: "SOLO UNO SPAVENTO"

VIDEO - ATLETICO MADRID, IL CAMMINO VERSO SAN SIRO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video