Champions League, Cristiano Ronaldo: «Vittoria meritata e Zidane merita di restare»

Il fuoriclasse portoghese esulta dopo il rigore decisivo: «Felice per tutti i record e per essere stato il miglior marcatore della competizione». Florentino Perez: «Zizou ha un contratto per questi sei mesi e per i prossimi due anni, non vedo problemi»
Champions League, Cristiano Ronaldo: «Vittoria meritata e Zidane merita di restare»© EPA

MILANO - «Abbiamo dimostrato di avere più esperienza e abbiamo meritato la vittoria». È l’entusiasmo di Cristiano Ronaldo subito dopo la vittoria di Champions League. «La lotteria dei rigori è sempre un grande rischio – ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport -. Io il migliore del mondo dopo questa vittoria? Sono molto felice per tutti i record, per essere stato il miglior marcatore della competizione. Zidane ha dimostrato di essere un signore e merita di restare qui».

REAL MADRID CAMPIONE, ATLETICO BATTUTO AI RIGORI

RONALDO CONQUISTA UN'ALTRA CHAMPIONS: ECCO COME ESULTA

I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE - Anche il presidente Florentino Perez è dello stesso avviso. «Zidane fa parte della storia recente del Real: ha vinto la Champions come giocatore, come vice allenatore e come allenatore. Tra lui e noi c’è una grande storia d’amore, una storia felice. Sta con me dal 2001: abbiamo concordato un contratto per questi sei mesi e per i prossimi due anni, non vedo problemi». Sulla vittoria di stasera: «Questa undicesima è stata difficile, abbiamo fatto un lavoro enorme perché l’Atletico Madrid è una grande squadra. Ma da presidente c’è l’orgoglio di guidare un club tanto vincente, con tifosi fantastici. La partita è stata difficile: l’Atletico ti obbliga a giocare in una maniera e non potevamo permetterci alcun errore. Devo fare i complimenti ai nostri avversari, ci ha aiutato anche un pizzico di fortuna»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video