Champions League, 3° turno preliminare: pari Ajax e Anderlecht, ok Shakhtar e Dinamo Zagabria

Gli olandesi non vanno oltre l'1-1 senza Milik. 2-2 dei belgi in trasferta, 2-0 per gli ucraini e qualificazione ipotecata
Champions League, 3° turno preliminare: pari Ajax e Anderlecht, ok Shakhtar e Dinamo Zagabria© EPA

TORINO - L'andata del terzo turno preliminare di Champions League non sorride del tutto alla Roma, che attende l'esito di questi scontri per capire in quale delle due urne sarà inserita al momento del sorteggio degli spareggi. Delle tre squadre che superano i giallorossi in termini di ranking solo l'Ajax stecca, pareggiando 1-1 in casa contro il Paok Salonicco (senza Milik, ormai promesso al Napoli, segna il 19enne debuttante Dolberg). L'Anderlecht strappa un 2-2 in casa del Rostov facendosi recuperare due volte, mentre lo Shakhtar non fallisce l'occasione casalinga e stende 2-0 gli svizzeri del Young Boys, ipotecando la qualificazione. Se una sola di queste tre squadre passa il turno, la squadra di Spalletti sarà nell'urna 2, quella che apre ai sorteggi più difficili con City, Porto o Villarreal. 

CORIC SHOW, LA DINAMO DIMENTICA PJACA - Nelle altre gare da segnalare il 2-0 della Dinamo Zagabria alla Dinamo Tblisi, con Coric scatenato: gol e assist per un altro dei talenti croati in rampa di lancio nel calcio europeo dopo l'arrivo di Pjaca alla Juventus. Vincono di misura Salisburgo e Bate Borisov, 1-1 tra Sparta Praga e Steaua Bucarest, 2-2 in trasferta per la Stella Rossa, 0-0 tra Viktoria Plzen e Qarabag.

TUTTO SULLA CHAMPIONS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video