Diretta Champions League: Dinamo Zagabria-Juventus, formazioni ufficiali e tempo reale dalle 20.45

Seconda partita del girone di coppa per i bianconeri in casa dei campioni di Croazia live su Tuttosport.com
Diretta Champions League: Dinamo Zagabria-Juventus, formazioni ufficiali e tempo reale dalle 20.45© LaPresse

ZAGABRIA (CROAZIA) - La seconda giornata del girone di Champions League è già decisiva per la Juventus. I bianconeri, dopo il pareggio casalingo con il Siviglia, sono costretti a vincere in trasferta in Croazia contro la Dinamo Zagabria. Allegri non vuole più sentir parlare di obbligo di vittoria, ma non ci tiene a fare brutte figure. La Juventus perde altri due giocatori importanti come Asamoah e Rugani, aspettando il recupero di Marchisio, due pedine che avrebbero fatto comodo all'allenatore. A centrocampo già annunciati titolari Pjanic, Hernanes e Khedira, mentre in attacco Higuain è inamovibile, ma se contro il Palermo era partito titolare anche Mandzukic, in Croazia torna Dybala. In campo anche Evra sulla sinistra e Dani Alves sulla destra. In difesa BBC scelta obbligatoria.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS DALLE 20.45

FORMAZIONI UFFICIALI

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Semper; Situm, Sigali, Schildenfeld, Pivaric; Antolic, Benkovic, Jonas; Soudani, Fernandes, Pavicic. All. Sopic.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video