Champions League Juventus, Pjanic: «Lione, mi ritrovi più forte»

Parla lo juventino, grande ex del club francese: «Sono più maturo, io e gli altri nuovi diamo il massimo per aiutare il gruppo. Punizioni? Ce la giochiamo io e Dybala»
Champions League Juventus, Pjanic: «Lione, mi ritrovi più forte»© EPA

LIONE - Sereno e compassato, Miralem Pjanic, in conferenza stampa. Ma carico al punto giusto. Anche in quanto ex di turno. "Sono contento di essere di nuovo qui, ho trascorso dei begli anni in Francia, ritrovo persone che sono state importanti per me. E sono molto ben impressionato dal nuovo stadio. Rispetto a quando ho lasciato Lione posso dire di essere più maturo da un punto di vista calcistico, l'unica cosa che mi interessa è la vittoria. Voglio contribuire a far avere i 3 punti alla mia squadra. Vivo bene il campionato e la Champions, per me ogni partita è importate: in Champions ci sono più aspettative, ovvio, ma io non mi faccio condizionare dalle pressioni. Sono un giocatore che fa parte della rosa, proverò sempre a dare il massimo. Io e gli altri nuovi acquisti vogliamo dare una mano per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti all'inizio della stagione".

GIUSTA TENSIONE - "Quello di domani non sarà un incontro facile. Il Lione non è in un buon momento, ma so come vano le cose qui: guai a sottovalutare il Lione. Nei suoi singoli e nel suo complesso. Noi, comunque, abbiamo le capacità per fare bene".



BUFFON - "E' il nostro capitano, non esagerate a dire che sta passando un brutto periodo: resta il numero uno mondiale. Non abbiamo nulla da dirgli, saprà fare la differenza come al solito".

PUNIZIONI - "Fisicamente sto bene. Se avremo punizioni a favore non so chi le batterà tra me e Dybala, vediamo chi sarà più convinto in quel momento. La cosa importante, comunque, è che abbiamo ottime soluzioni in queste situazioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video