Champions, tremila tifosi a Lione per sostenere la Juve

Molti stazionano fuori dall'albergo della squadra con la speranza di vedere i giocatori. Stasera in tribuna al Parc Olympique ci sarà Deschamps, ct della Francia
Champions, tremila tifosi a Lione per sostenere la Juve© www.imagephotoagency.it


LIONE - Saranno quasi tre mila i tifosi bianconeri che hanno attraversato le Alpi per non perdersi stasera la sfida tra la Juventus e il Lione. Occuperanno tutto il settore ospite del nuovo stadio Parc Olympique e sosteranno Buffon e compagni, alla caccia dei tre punti per restare in vetta al girone di Champions. In molti si sono assiepati fuori dall’hotel della Juventus con la speranza di vedere da vicino i loro idoli.

DIDI IN TRIBUNA - A seguire la partita in tribuna ci sarà anche Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia. Avrà modo così di vedere nuovamente la sua ex squadra e osservare il ritorno in campo di Alexandre Lacazette.

FORMAZIONE -  Soltanto dopo la riunione tecnica Massimiliano Allegri scioglierà il dubbio del regista, ruolo per cui sono in ballottaggio Hernanes e Lemina. Come esterno sinistro, invece, sembrano salire le quotazioni di Alex Sandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video