Sampaoli: «Cercare un pareggio contro la Juventus sarebbe folle»

L'allenatore del Siviglia ci crede come il difensore Escudero: «Vogliamo i tre punti e abbiamo tutte le potenzialità per vincere domani»
Sampaoli: «Cercare un pareggio contro la Juventus sarebbe folle»© EPA

TORINO - «La Juventus è fortissima, ma il Siviglia può battere qualsiasi squadra. D'altronde l'anno scorso abbiamo già vinto contro la squadra di Allegri e in questa stagione abbiamo pareggiato a Torino». Sergio Escudero, difensore degli andalusi, ci crede in un nuovo risultato positivo contro i campioni d'Italia. «Vogliamo i tre punti e abbiamo tutte le potenzialità per vincere domani. Puntiamo ad arrivare ai quarti, ma siamo consapevoli che per riuscirci dovremo essere perfetti in ogni partita».

NON BASTA UN PARI - Jorge Sampaoli, invece, probabilmente si accontenterebbe anche di un pareggio: «Il nostro traguardo è di passare il girone - dice il tecnico del Siviglia - dopo la Juve ci resta un altro impegno altrettanto determinante, la trasferta a Lione nell'ultima giornata del girone. Affrontiamo ogni gara da protagonisti, vogliamo sempre vincere e domani cercare il pareggio sarebbe folle».

SENZA DYBALA E HIGUAIN - Per il Siviglia la vita sarà più semplice contro una rivale senza Higuain e Dybala? «La Juve ha una delle migliori rose del mondo - risponde - Il nostro obiettivo è raggiungere la vittoria e gli ottavi già da domani». Cosa cambia dall'andata? «A Torino avevamo l'idea di neutralizzare l'offensiva della Juve - risponde Sampaoli -. Domani dovremo cambiare perché non possiamo subire in casa nostra».

HIGUAIN KO: NON CONVOCATO PER SIVIGLIA

TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video