Buffon, lettera a Baffo Natale: «La Champions un sogno, ma non un'ossessione»

Il capitano della Juventus: «Non so se il mio destino è vincerla, ma la cosa certa è che dovremo lavorare duro come mai prima»
Buffon, lettera a Baffo Natale: «La Champions un sogno, ma non un'ossessione»

TORINO -  Notte di Champions per la Juve, quella coppa che però non rappresenta un'ossessione per Gianluigi Buffon, che a Fox Sports ha parlato di quella coppa che manca nella sua ricchissima bacheca: "Vincere la Champions League è l’obiettivo di ogni stagione. La gente mi chiede sempre di questa coppa perché non l'ho mai vinta, ma la mia risposta è sempre la stessa: mi ritengo fortunato per il solo fatto di poter competere per vincere la Champions. In carriera ho vinto tanto, vorrei vincere anche questo ma non sento di averne bisogno. Non so se il mio destino è vincere la Champions, ma la cosa certa è che dovremo lavorare duro come mai prima".

CHELSEA IN TESTA - Buffon ha anche parlato anche dell'avvio di campionato di Antonio Conte in Inghilterra, in testa alla Premier League con il Chelsea: "Non mi sorprende per nulla. Conte è un allenatore vincente, non lotta mai per il secondo posto. Sono certo del fatto che stia spronando i suoi giocatori a dare sempre il massimo. I Blues hanno una grande occasione in campionato, sia perché hanno uno dei migliori allenatori d'Europa, ma anche perché non giocano le coppe europee. È un fattore che potrà aiutarli molto nel corso della stagione".

Tutto sulla Champions

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video