Napoli-Real Madrid, biglietti di tribuna già esauriti

I tagliandi per la gara del 7 marzo, in vendita da oggi, sono andati esauriti in meno di un'ora. Continua l'acquisto con diritto di prelazione per gli abbonati
Napoli-Real Madrid, biglietti di tribuna già esauriti© LaPresse

ROMA - Sono andati esauriti in meno di un'ora i biglietti in vendita da oggi per Napoli-Real Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 7 marzo allo stadio San Paolo. Oggi erano in vendita libera 2.300 tagliandi per i settori Tribuna Posillipo e la laterale Tribuna Nisida, tutti andati esauriti in circa mezz'ora dopo le dieci, orario in cui è iniziata la vendita. All'esterno di molte biglietterie della città, già dalle 9 del mattino centinaia di persone erano in fila per acquistare il prezioso tagliando.
Continua invece regolarmente la vendita dei biglietti per gli abbonati, che hanno diritto di prelazione sul loro posto abituale. Dalla società del Napoli ricordano per altro che proprio nei settori Posillipo e Nisida c'è il più alto numero di abbonati, e che nelle tribune ci sono oltre 1.500 posti riservati dall'Uefa che non possono essere messi in libera vendita al pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video