Amici rivali, Buffon scrive a Casillas: «Siamo i migliori»

Il portiere della Juventus risponde a un tweet del numero uno del Porto, che l'aveva indicato come "il migliore" a una domanda dell'account della Champions League
Amici rivali, Buffon scrive a Casillas: «Siamo i migliori»© LaPresse

ROMA - "Noi siamo i migliori", scrive in un tweet Gigi Buffon ad Iker Casillas, confermando il grande rapporto esistente tra i due portieri, destinati nelle prossime settimane ad essere l'uno contro l'altro nella sfida tra Juventus e Porto per gli ottavi di finale di Champions League.

SFIDA - Il numero uno della Juve ha scritto su Twitter all'estemo difensore spagnolo dopo che quest'ultimo, in risposta ad una domanda lanciata dall'account ufficiale della Champions League che chiedeva di scegliere appunto chi fosse il migliore tra i due veterani della competizione (oltre 260 partite complessive se si contano entrambe le carriere), aveva girato la domanda proprio a Buffon: "Che ne pensi? Per me sei tu il migliore". A stretto giro, dopo qualche ora, ecco arrivare la replica dell'amico e collega juventino, sempre in inglese dal suo profilo Twitter: "Io non scelgo, Noi siamo i migliori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video