Champions, Dani Alves: «Rimonta Barcellona? Dura. Bene per la Juve...»

A margine della vittoria sul Palermo, vissuta da titolare, il laterale brasiliano è scettico sulla possibile "remuntada" dei suoi ex compagni del Barça contro il Psg
Champions, Dani Alves: «Rimonta Barcellona? Dura. Bene per la Juve...»© LaPresse

TORINO - Dani Alves è scettico sulla possibile remuntada del Barcellona contro il Paris Saint-Germain negli ottavi di finale di Champions League, dopo il netto 4-0 dell'andata al Parco dei Principi: "La rimonta? È difficile. Non per il Barça, ma per le qualità del Psg". Intervistato dalla radio spagnola Onda Cero a margine della vittoria per 4-1 sul Palermo, e parlando a proposito di Europa, dove la Juventus dovrà sfidare il Porto mercoledì prossimo, il laterale brasiliano ex blaugrana ha ammesso con sincerità: "Se penso egoisticamente, è una buona cosa per noi (la Juve) che venga eliminato un team dal potenziale del Barça. Comunque spero ancora nel meglio per loro".

CHAMPIONS, JUVE: POKER ANCHE PER GLI EURORIVALI DEL PORTO

EMERY - Secondo Dani Alves, il vero ostacolo che rende durissima l'impresa qualificazione per il Barcellona è l'allenatore del Psg, Unai Emery: "Emery è un tecnico che studia benissimo le squadre avversarie. Penso che vedremo al Camp Nou un match della stessa intensità", ha detto il giocatore juventino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video