Porto, Casillas: «Se a Torino espellono un giocatore della Juve all’inizio…»

Il portiere del Porto: «È difficile ribaltare un risultato del genere, specialmente in casa di una squadra preparata come la loro»
Porto, Casillas: «Se a Torino espellono un giocatore della Juve all’inizio…»© LaPresse

OPORTO (PORTOGALLO) - «La partita con l’espulsione di Telles è girata in favore della Juventus. abbiamo cercato di tenere duro e ci siamo riusciti senza troppe sofferenze fino a quei cinque minuti, che di fatto hanno spaccato il match». Queste le parole del portiere del Porto, Iker Casillas, dopo la vittoria della Juve contro il Porto. «Speranze per il ritorno? Sappiamo - commenta il portiere spagnolo ai microfoni di Premium Sport - che è difficile ribaltare un risultato del genere, specialmente in casa di una squadra preparata come la Juventus: abbiamo tre settimane di tempo per prepararla e ci proveremo, certo sarebbe più facile se anche a Torino venisse espulso un giocatore bianconero all’inizio. Le speranze sono poche, ma noi ci proveremo fino alla fine. Io mi sono ritrovato: a Madrid mi sono accorto che la mia esperienza era finita, c’erano molte persone che mi criticavano e ho capito che era arrivato il momento di cambiare aria. Al Porto ho ritrovato le giuste motivazioni».

ESPIRITO SANTO - «Alex Telles ha sbagliato ma gli arbitri purtroppo influenzano in modo decisivo le partite con queste decisioni». Così il tecnico del Porto Espirito Santo ha commentato il ko interno della sua squadra contro la Juventus nell'andata degli ottavi di Champions. «Il rosso al nostro giocatore ha condizionato inevitabilmente la sfida. In dieci uomini per noi tutto è diventato più complicato. Mi è piaciuto comunque il modo in cui la squadra ha tenuto testa alla Juve. Non era una cosa semplice. Dovremo andare a Torino e provarci anche se sappiamo che sarà molto difficile. Se però una persona ci crede davvero, nulla è impossibile», ha concluso l'allenatore del Porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video