Allegri: «La Juventus cresce in consapevolezza». Pjaca: «Grande gara». Khedira: «La pazienza paga»

La vittoria in casa del Porto e i commenti dei bianconeri, da Barzagli fino a Dybala
Allegri: «La Juventus cresce in consapevolezza». Pjaca: «Grande gara». Khedira: «La pazienza paga»© LaPresse

TORINO - Social…mente Juve. Felici e vincenti. Hanno espugnato lo stadio do Dragao di Oporto e ipotecato il passaggio ai quarti di Champions League. Missione compiuta e con grande personalità. Ecco i commenti bianconeri.

Sami Khedira, che sfiora il terzo gol: «Vittoria 2-0 a Porto! Contento che la nostra pazienza sia stata premiata. Possiamo essere felici è un risultato veramente buono. Abbiamo giocato 90 minuti con controllo e pazienza. Nella gara di ritorno, però, bisognerà fare attenzione perché loro saranno arrabbiati. Sappiamo che il calcio è pazzo e tutto può succedere. Fino alla fine… Forza Juve».
Paulo Dybala, che ferma al palo, ci mette una “X” nel suo conto alla rovescia verso la finale di Cardiff e indica il cammino «Fino alla fine…».
Claudio Marchisio, che applaude la squadra anche se il 4-2-3-1 lo spedisce in panchina: «Così! Così!! Ottima partita,con pazienza e testa. Forza @juventus @uefachampionsleague».
Marko Pjaca, che segna e conta: «1,2,3,4....and it's +10 #greatgame grande gara #ForzaJuve #FinoAllaFine».
Juan Cuadrado, che fa l’uomo squadra: «Grande triunfo Panitas! Felicitaciones @DaniAlvesD2 o tempo de Deus é perfeito #forzajuve #finoallafine».
Giorgio Chiellini, che alza il muro: «Avanti così».
Andrea Barzagli, che chiude e butta la chiave: «Vittoria fondamentale per riprendere il cammino in Champions League».
Stephan Lichtsteiner, che ha corso tanto: «2-0 a Oporto. Ottima partita e ottimo risultato. Ora restiamo con i piedi per terra e testa all'Empoli. Complimenti ragazzi e complimenti a Marko e Dani per il gol».
Max Allegri, che indirizza il match con i cambi vincenti (dentro Pjaca e Dani Alves, i goleador): «La pazienza necessaria, la giusta attitudine, un risultato che dà fiducia: questa SQUADRA cresce in consapevolezza!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video