Herrera, 17 punti sul piede dopo scontro con Lichtsteiner. Il Porto: «Arbitraggio assurdo»

Il giocatore del club lusitano costretto alle cure mediche. Il presidente Pinto da Costa: «Alex Telles è stato subito espulso, allo juventino solo un giallo»
Herrera, 17 punti sul piede dopo scontro con Lichtsteiner. Il Porto: «Arbitraggio assurdo»

ROMA - Polemiche, punti (di sutura) e qualche frecciatina. Il giorno dopo Porto-Juve è anche questo. I media portoghesi pubblicano l'immagine (forte) del piede sinistro martoriato del giocatore del Porto, Hector Herrera, costretto alle cure mediche a fine partita, con ben 17 punti di sutura in seguito allo scontro di gioco con Lichtseiner.

FURIA PORTO - L'episodio, punito con il cartellino giallo dall'arbitro Felix Brych, non è piaciuto al presidente del club lusitano, Pinto da Costa, che ha criticato anche altre scelte del direttore di gara: "La partita è stata condizionata dall'espulsione di Alex Telles, ma guardate come è ridotto il piede di Herrera -ha detto il numero uno del Porto- E' incredibile,  questo non è calcio. Non è il calcio che concepisco io. La partita è durata due minuti. Dopo l'espulsione è stata a senso unico, con conseguenze gravi come quella che riguarda Herrera".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video