Champions League, Napoli-Real Madrid: probabili formazioni e diretta dalle 20.45

I partenopei di Sarri proveranno a ribaltare in casa il 3-1 del Santiago Bernabeu contro i campioni in carica. Seguila in tempo reale su Tuttosport.com
Champions League, Napoli-Real Madrid: probabili formazioni e diretta dalle 20.45

TORINO - Sfida ai limiti dell'impossibile per il Napoli di Maurizio Sarri, che stasera affronterà il Real Madrid al San Paolo nel ritorno degli ottavi di Champions League. I partenopei devono rimontare il 3-1 dell'andata, impresa che esigerà una prestazione praticamente perfetta contro i campioni d'Europa e del mondo in carica. Sarri si affiderà al solito 4-3-3 come modulo, con Mertens ancora una volta "falso nueve" al centro dell'attacco e Callejon e Insigne ai suoi lati. Zidane risponde invece con la cosiddetta BBC (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo). Segui la partita in tempo reale su www.tuttosport.com a partire dalle 20.45.

NAPOLI-REAL MADRID IN DIRETTA DALLE 20.45

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video