Barcellona, Luis Enrique: «Se Psg ha fatto 4 gol, noi possiamo farne 6»

Spavaldo il tenico Barça nel presentare il ritorno degli ottavi di Champions League col Paris Saint-Germain, dopo il 4-0 subito all'andata: «Voglio superare il turno»
Barcellona, Luis Enrique: «Se Psg ha fatto 4 gol, noi possiamo farne 6»© EPA

BARCELLONA (Spagna) - "Se una squadra può farci quattro gol, noi possiamo di sicuro farne sei": si presenta spavaldo Luis Enrique alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, vittorioso per 4-0 nella partita d'andata al Parco dei Principi. "Non mi importa un cavolo fare la storia, quello che voglio è superare il turno. Sono convinto che ad un certo punto saremo vicini a passare", ha detto l'allenatore spagnolo prossimo a lasciare i catalani a fine stagione.

BRAIDA: "ALLEGRI AL BARCELLONA? È UN GRANDE AMICO"

CAMP NOU - Alla vigilia di una sfida che molti ritengono proibitiva in ottica qualificazione ai quarti, il tecnico asturiano si dice "sicuro che il Camp Nou si trasformerà domani sera in una pentola a pressione per aiutare i nostri giocatori" a completare una storica rimonta, dato che nessuno in Champions ha mai recuperato uno scarto di quattro reti. Luis Enrique spiega che la squadra non cambierà modo di giocare, "attraverso il nostro gioco saremo in grado di creare tante occasioni" dice, ma non dà indicazioni sulla formazione titolare: "Possono giocare tutti i 22 della prima squadra. Non voglio dare nessuna pista". E conclude: "Siamo ottimisti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video