«Guardian Fans», la nuova frontiera del tifo

Una gara di UEFA Champions League la si può seguire dagli spalti. O dal divano di casa in compagnia degli amici di sempre. O… dal salotto del vostro campione impegnato in campo!
«Guardian Fans», la nuova frontiera del tifo

Avrà chiuso la porta di casa? Avrà dato da mangiare al cane? In effetti, pensandoci, ogni calciatore dovrebbe porsi domande di questo tipo prima di scendere in campo.

E i tifosi? “Preparazione spirituale”, eventuali riti scaramantici, l’inevitabile ansia pre-match, in un mix di paura e speranza. Ma soprattutto, gli amici e una birra fresca: cosa può esserci di meglio per godersi una partita di UEFA Champions League? Probabilmente, farlo a casa del proprio idolo. E magari facendo anche qualcosa di utile per lui. E’ così che nasce "Guardian Fans", il servizio pensato e offerto da Heineken rivolto esclusivamente ai giocatori della UEFA Champions League.

I protagonisti? Un gruppo di tifosi partenopei, la partita SSC Napoli-Real Madrid CF allo stadio San Paolo e il capitano azzurro Marek Hamšík. Guardate un po’ com’è andata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video