Luis Enrique: «La Juve? Le due gare col Napoli toglieranno energie»

Il tecnico del Barcellona: «Certamente questa doppia sfida non mi dispiace»
Luis Enrique: «La Juve? Le due gare col Napoli toglieranno energie»© EPA

TORINO - Luis Enrique 'benedice' il calendario italiano che porterà due volte la Juventus a giocare al San Paolo di Napoli, a pochi giorni dall'andata di Champions contro il suo Barcellona (11 aprile andata a Torino): "Certamente questa doppia sfida contro il Napoli non mi dispiace - ammette il tecnico blaugrana in conferenza stampa alla vigilia del match di Liga contro il Granada - Più partite difficili dovranno giocare e meglio sarà per noi. Però la Juventus è più tranquilla in campionato rispetto a noi e in Coppa Italia deve giocare il ritorno con un risultato a loro vantaggio".

MESSI IN ITALIA DAL NUTRIZIONISTA

PIQUE' - All'ex Roma e Celta viene anche chiesto un parere sulle parole di Gerard Piquè che nei giorni scorsi aveva pesantemente tirato in ballo il presunto 'peso politico' del Real: "Non è importante quel che penso o non penso di ciò che ha detto Gerard - ha spiegato Luis Enrique - Piqué ha grande rispetto per le opinioni degli altri e si aspetta di avere lo stesso rispetto per le sue opinioni. Quanto ai valori che trasmette il Real Madrid meglio che non mi pronunci, io sono più radicale in questo aspetto rispetto a Gerard".

MESSI - Infine Messi e la pesante squalifica (4 giornate) comminatagli dalla Fifa: "Non voglio entrare in polemica sulla decisione della Fifa - ha risposto - Dico solo che Leo ha sempre avuto un comportamento impeccabile, dentro e fuori del campo, e profondo rispetto degli arbitri. Bisogne tenerne conto quando si parla del miglior giocatore del mondo che ha sempre gli occhi addosso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video