Champions League, ecco come e dove seguire Juventus-Barcellona

Grande attesa per il primo round dei quarti di finale in programma domani sera allo 'Stadium', in contemporanea all'altra sfida tra Borussia Dortmund e Monaco
Dani Alves, allora al Barcellona, contro Pogba che ancora giocava nella Juventus nella finale del 2015 a Berlino© Marco Canoniero

TORINO - La febbre da Champions League si è ormai impossessata del popolo bianconero e - alla vigilia della superfida che vedrà la Juventus ospitare allo 'Stadium' il Barcellona nel primo round dei quarti di Champions League in una 'replica' della finale vinta dai 'blaugrana' a Berlino nel 2015 - non si pensa che a come battere Messi, NeymarSuarez e il resto dei campioni di Luis Enrique. Una partita che i più fortunati riusciranno a vedere sugli spalti del ‘tempio’ juventino, mentre tutti gli altri avranno l’occasione di seguirla in tv.

JUVENTUS, DYBALA SFIDA MESSI (VIDEO)

DIRETTA TV IN CHIARO – Già da diversi giorni è stata infatti ufficializzata la trasmissione televisiva in chiaro di Juventus-Barcellona (in programama domani alle ore 20.45) su Canale 5. Una scelta, quella di Mediaset, dettata dall'importanza del match e che non rientra nelle nuove strategie dell’azienda, sempre più intenzionata a investire con produzioni locali: «Anche quando la coppa Campioni era di Sky - ha detto di recente l’ad Piersilvio Berlusconi - una partita italiana è sempre stata sulle reti free, spesso su Canale 5».

BARCELLONA; LA 'LISTA NERA' DI MESSI (VIDEO)

SEGUILA CON NOI - Per chi non riuscirà ad essere allo 'Stadium' o a vederla su Canale 5 sarà possibile seguire le emozioni del match minuto dopo minuto seguendo il nostro ‘live’ sul sito www.tuttosport.com dove, oltre alla cronaca in diretta, si potranno trovare gallery fotografiche in tempo reale e altri contentui speciali. Stesso discorso per il match di andata del quarto di finale tra Borussia Dortmund e Monaco, sempre in programma domani alle ore 20.45, e per quelli di mercoledì sera Atletico Madrid-Leicester e Bayern Monaco-Real Madrid.

JUVENTUS-BARCELLONA, LA PROBABILE FORMAZIONE DI LUIS ENRIQUE (FOTO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video