Juventus-Barcellona, Luis Enrique ha paura delle "spie"

Niente esercitazioni tattiche nella rifinitura allo Stadium, l'allenatore non abbandona l'idea di giocare con la difesa a tre nell'andata dei quarti di Champions League
Juventus-Barcellona, Luis Enrique ha paura delle "spie"© LaPresse

TORINO - Luis Enrique ha paura delle "spie". Per questo, nell'allenamento di ieri allo Juventus Stadium, l'allenatore del Barcellona non ha svolto esercitazioni tattiche nei 15 minuti aperti alla stampa e, secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo", anche nel resto della rifinitura. Resta dunque il dubbio sul modulo in campo stasera resta nell'andata dei quarti di finale di Champions League. In vantaggio c'è il 4-3-3 con Mascherano a centrocampo e la coppia Umtiti-Piqué al centro della difesa. Ma la stampa spagnola non esclude la possibilità rivedere il 3-4-3 che aveva dato ottimi risultati nello storico 6-1 al Psg. Luis Enrique riflette e intanto si difende dai curiosi: Juventus-Barcellona è una sfida che si può vincere anche curando i dettagli.

LA JUVE - Nessun mistero invece sulla formazione che schiererà Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juve ha recuperato Mandzukic e si affiderà al collaudato 4-2-3-1. Cuadrado a destra, Dybala al centro e Higuain punta centrale completeranno l'attacco. Ecco la formazione della Juvents completa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video