Juventus in Barça: «Non si molla». Allegri, non sbruffoni!

Da Bonucci fino a Dybala: «Che notte, ma non è finita». Pjanic: «Stadium incredibile»
Juventus in Barça: «Non si molla». Allegri, non sbruffoni!

TORINO - Una gioia indescrivibile pervade lo Stadium e i cavalieri della Vecchia Signora che fecero l’impresa. Già, la Juventus che batte 3-0 il Barcellona nell’andata dei quarti di Champions League e sogna di arrivare fino alla fine, come da motto del club. Per alzare la coppa dalle grandi orecchie, ovvio. Con prudenza, però. C’è sempre il Psg a ricordare che i blaugrana in casa son terribili: i parigini, infatti, dopo averne fatti 4 ne presero 6. E allora vai con la gioia social, senza sbavature.


Miralem Pjanic, un po’ geometra e un po’ architetto dei bianconeri: «Prima partita fatta per bene. Adesso riposiamoci per la seconda. Grazie a tutto lo stadio per l'ambiente incredibile !!! #finoallafine @juventus».


Sami Khedira, i muscoli applicati all’intelligenza tattica: «FORZA JUVE: fatto il primo passo… Siamo tutti molto tristi nel sentire quanto successo a #Dortmund. I nostri pensieri sono per tutte le persone colpite.#JuveFCB #UCL #FinoAllaFine #ForzaJuve #SK6 @juventus»


Juan Cuadrado, l’ispiratore che rompe le scatole (agli avversari): «Toda la gloria y honra para ti JESUS. felicitaciones Panita @paulodybala vamos #forzaJuve #finoallafine».


Leo Bonucci, un po’ stopper, un po’ regista e un po’ attaccante aggiunto: «Grande Giorgione!!! @giorgiochiellini. Testa bassa e pedalare...la strada è ancora lunga. #finoallafine».


Claudio Marchisio‏, Principino di complemento: «Il primo passo è stato fatto! Adesso si torna a pensare al campionato.  Poi bisognerà fare il secondo... passo! Fino alla fine #JuveFCB».



Stephan Lichtsteiner‏, che lotta anche quando non gioca: «Juventus vs Barca 3:0...! Crediamoci! #FinoAllaFine #ForzaJuve».

 

Paulo Dybala, l’eroe da Pallone d’oro: «Che notte! Ma non è finita!».


Max Allegri, tattico e psicologo da Champions: «Entusiasmo giustificato, ma non cadiamo nelle trappole né sabato né mercoledì. Bravi tutti ma non si molla ! #finoallafine #juventus #juvefcb».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video