Barcellona, nervi tesi: Luis Enrique tiene a rapporto i suoi

Confronto tecnico-giocatori dopo la debacle nell'andata dei quarti di finale di Champions League allo Juventus Stadium. Intanto si rivede Arda Turan
Barcellona, nervi tesi: Luis Enrique tiene a rapporto i suoi© LaPresse

TORINO - L'andata dei quarti di finale di Champions League si è fatta sentire: musi lunghi, poche parole e nessuna voglia di scherzare in casa Barcellona all'indomani della pesante sconfitta allo Stadium contro la Juventus. Il clima viene definito dalla stampa spagnola abbastanza 'teso'. Alla Ciutat Esportiva 'Joan Gamper' il tecnico Luis Enrique ha tenuto la squadra a rapporto per una buona mezz'ora prima dell'allenamento programmato. Un incontro definito "teso" in cui sono stati analizzati gli errori compiuti dalla squadra ieri sera a Torino.

REMUNTADA? - Il messaggio finale lanciato dal tecnico è stato comunque "dobbiamo continuare a crederci", anche se nessuno pensa veramente che mercoledì 19 aprile al Camp Nou andrà in scena il bis di Barcellona-Psg del 14 febbraio. Marca parla di "rapporti di nuovo tesi tra tecnico e giocatori, soprattutto alla, luce delle parole dell'allenatore asturiano nella conferenza stampa post-partita in cui ha accusato i suoi giocatori di mancanza di intensità". Messi e Neymar non hanno preso parte all'allenamento e sono rimasti in palestra, mentre Arda Turan si è ricongiunto alla squadra e potrebbe tornare contro in campo per il Clasico domenica 23 contro il Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video