Champions League, Ancelotti: «Juventus? Mi ha sorpreso il Barcellona...»

A margine della sconfitta (2-1) col Real Madrid all'Allianz Arena nell'andata dei quarti di finale, il tecnico italiano ha commentato anche la gara della Juve
Champions League, Ancelotti: «Juventus? Mi ha sorpreso il Barcellona...»© EPA

TORINO - Carlo Ancelotti è intervenuto così su Juventus-Barcellona: «Se mi ha sorpreso la Juve? No, mi ha sorpreso più il Barcellona...». Parlando a Premium Champions a margine della sconfitta interna per 2-1 subita dal suo Bayern Monaco contro il Real Madrid nell'andata dei quarti di finale, il tecnico italiano ha risposto così in merito alla gara che ha visto la squadra di Allegri imporsi nettamente per 3-0 sui blaugrana di Luis Enrique.

SCONFITTA BAYERN - "Non è stato un risultato decisivo. Il Real quando siamo rimasti in dieci poteva uccidere la qualificazione ma non l’ha fatto e ci ha lasciato ancora delle speranze. Siamo ancora vivi e abbiamo ancora 90 minuti da giocare", ha poi detto Ancelotti circa le possibilità dei suoi di arrivare in semifinale, aggiungendo che il Bayern Monaco deve ripetere "per tutta la partita la buona prestazione del primo tempo. Abbiamo sbagliato la marcatura sul gol del pari ma la partita fino all’espulsione è stata in equilibrio. Siamo rammaricati perché a fine primo tempo potevamo essere 2-0". L'allenatore italiano ha commentato anche l'assenza di Lewandowsky: "Nella prima parte abbiamo fatto bene con Muller. Chiaramente Robert è un grandissimo giocatore e speriamo di recuperarlo. I 100 gol di Ronaldo in Europa? Era meglio se stava in panchina. È sempre un giocatore determinante e lo sapevamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video