Quando Bonucci l'indovino disse: «Elimineremo il Barcellona»

Il difensore pubblica un video profetico su Instagram. Poi pensa al sorteggio della semifinali: «Chi temo di più? È la Juve che fa paura a tutti»
Quando Bonucci l'indovino disse: «Elimineremo il Barcellona»© LaPresse

BARCELLONA - «Chi temo per il sorteggio di venerdì? Preferisco pensare che saranno gli altri a temere questa Juventus». Sono le parole di Leonardo Bonucci dopo il pareggio della Juventus in casa del Barcellona, un pari che vale la qualificazione alla semifinale di Champions League.

SORTEGGIO CHAMPIONS, TUTTI I RISCHI PER LA JUVE

PAURA DELLA JUVE - «La Juve adesso mette paura. Bisognerebbe chiedere alle nostre avversarie chi non vuole incontrarla in semifinale. Il nostro obiettivo è andare in finale. Sapevamo che venivamo a giocare la partita rischiando,siamo stati bravi a rimanere uniti e compatti. Merito della grande corsa degli esterni, è stata una grande prova di sacrificio e umiltà. La qualificazione col Barça conferma che siamo una grande squadra», ha detto Bonucci a Mediaset Premium.

LO AVEVA DETTO - Su Instagram, il difensore juventino ha pubblicato il video di quando, il giorno del sorteggio, fece una previsione che si è rivelata azzeccato: «Oggi è venerdì 17: se becchiamo il Barcellona lo facciamo fuori».

 

-"E niente. Venerdì 17 non è stato poi tanto male." - Detto, e fatto. ???? #finoallafine #LB19 #veggente #credercisempre #positività #sicurezza

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video