Moviola Juventus: Khedira, giallo pesante. Salta la prima semifinale

Il centocampista tedesco, ammonito giustamente per un fallo su Luis Suarez, salterà la prossima partita. Buon arbitraggio di Kuipers
Moviola Juventus: Khedira, giallo pesante. Salta la prima semifinale© EFE

TORINO - La moviola di Barcellona-Juventus 0-0 parte al 24’ del primo tempo il primo episodio: Dybala fermato in ritardo, ma giustamente, per fuorigioco. Sbaglia invece Kuipers al 37’, quando non rileva un fallo di Alex Sandro su Rakitic, fuori area in posizione defilata. Al 40’ giusta ammonizione per iniesta, che in scivolata stende Cuadrado. Brutto episodio al 42’, quando il Barça non restituisce alla Juve il pallone messo fuori da Dybala per permettere i soccorsi a Mandzukic, a terra. Blaugrana nervosi, come mostra Neymar con un’entrataccia su Pjanic al 43’: giusto il giallo. Al 45’ l’arbitro non vede un fallo di Rakitic su Khedira al limite dell’area, a palla lontana.

NO SAMI - Nella ripresa giallo a Chiellini all’11: giusto, per fallo su Suarez al limite. Giusto anche il giallo a Khedira al 18’, costretto al fallo su Suarez per rimediare a un errore in uscita di Alex Sandro: ammonizione pesante, perché il tedesco era diffidato e dovrà saltare per squalifica la prossima partita. Al 43’ protesta il Barcellona per un cross respinto con un braccio da Lemina: braccio che però è attaccato al corpo, giusto non fischiare il rigore. Da giallo Piqué al 48’ su Chiellini.

L'IMPRESA DELLA JUVENTUS NELLA PRIMA PAGINA DI TUTTOSPORT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video