Barcellona, Piqué: «Juventus più forte, qualificazione strameritata»

Le parole del difensore catalano dopo l'eliminazione in Champions League, e il tweet sul Real Madrid: «Sono abituati ai fischi, anche quando si qualificano...»
Barcellona, Piqué: «Juventus più forte, qualificazione strameritata»© EFE

BARCELLONA (Spagna) - Non nasconde l’amarezza, Gerard Piqué. Nell’immediato dopogara ha ancora gli occhi lucidi per l’emozione: «È una eliminazione durissima, non lo nego. Provo a farmi forza pensando che in questi decenni raramente siamo usciti tristi da questo stadio. Questo mi consola, almeno un poco.»

ROCCIA BIANCONERA - Ha aggiunto il difensore catalano, dopo lo 0-0 di mercoledì sera: «La Juventus è stata una squadra migliore di noi, la qualificazione è strameritata: all’inizio abbiamo creato delle occasioni, poi ci siamo trovati davanti una montagna. Ora riprendiamoci e in fretta: possiamo far tornare a sorridere i nostri tifosi, domenica c’è il Clàsico in casa del Real Madrid».

IL TWEET CLASICO - E Piqué su Twitter ha pensato di accendere l'attesa per la sfida ai rivali Blancos, utilizzando i social network nei modi schietti e poco diplomatici che gli sono propri. Rispondendo a un pezzo di Marca, che si è interrogato sull'opportunità del pubblico del Camp Nou di applaudire il Barça al termine del pareggio che è costato alla squadra di Luis Enrique l'eliminazione dalla Champions League, il difensore del Barcellona ha scritto in un tweet: "Brucia vedere come il Camp Nou applaude la sua squadra nonostante sia stata eliminata. Sono abituati ai fischi, anche quando si qualificano...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video