Calcio

Juve, Gagliardini e Douglas Costa partecipano alla festa

Juve, Gagliardini e Douglas Costa partecipano alla festa

Il centrocampista dell'Inter e l'ala del Bayern Monaco mettono il "cuoricino" ai post dei giocatori juventinitwitta

giovedì 20 aprile 2017

di Vladimiro Cotugno

TORINO - Una gioia condivisa non solo dai tifosi, quella della Juventus per aver eliminato il Barcellona e aver raggiunto le semifinali di Champions League. Dopo il fischio finale e gli abbracci in campo, i giocatori bianconeri si sono scatenati nello spogliatoio del Camp Nou lasciando libero sfogo anche alla condivisione della festa sui social: in particolare Leonardo Bonucci, che ha postato su Instagram (oltre al video della sua profezia il giorno del sorteggio dei quarti) la foto della squadra esultante sulla quale sono piovuti apprezzamenti da tutto il mondo calcistico, ben al di là di quello juventino. A mettere l'ormai canonico "cuoricino", tra gli altri, anche il Papu Gomez e soprattutto Roberto Gagliardini, l'ex atalantino passato all'Inter dopo essere stato anche in trattative con la squadra campione d'Italia.

FOTO: GAGLIARDINI ALLO JUVENTUS STADIUM

La presenza social del centrocampista nerazzurro sotto la foto di Bonucci non è passata inosservata sui social, vista la sua precedente presenza in tribuna allo Juventus Stadium in occasione della gara di andata contro i catalani. E se lì poteva esserci la "scusante" di voler vedere dal vivo il tridente dei sogni blaugrana Messi-Neymar-Suarez, stavolta il Barcellona non c'entra nulla. Ma è comunque un altro "like" quello che scalda i cuori dei tifosi bianconeri, arrivato dalla Germania, precisamente da Monaco: il brasiliano Douglas Costa, sempre meno impiegato dal Bayern di Ancelotti, non è voluto mancare alla festa online della Juve sulle foto postate da Neto e Benatia, strizzando l'occhio al corteggiamento di Marotta e Paratici.

In attesa di conoscere l'avversaria che spunterà fuori dall'urna di Nyon (qui tutto sul sorteggio) la Juventus ha proseguito la serata di gloria dopo l'impresa, con Paulo Dybala a immortalare la tavolata bianconera: mangiare a Barcellona dopo essersi mangiato il Barcellona: fatto.

Tags: BarcellonaJuventusChampions LeaguegagliardiniDouglas Costa

Tutte le notizie di Champions League

Approfondimenti

Commenti