Juventus, Nedved: «Il Monaco non ha nulla da perdere» 

Il vicepresidente dopo i sorteggi di Champions: «Squadra pericolosa, ma noi vogliamo arrivare fino a Cardiff e vincere»
Juventus, Nedved: «Il Monaco non ha nulla da perdere» © LaPresse

NYON (Svizzera) - "Affrontiamo una squadra giovane, che corre tantissimo e che non ha niente da perdere. Dunque è molto pericolosa". Così il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, commenta a Premium Sport il sorteggio con il Monaco per le semifinali di Champions League.  "La Juve - continua - è concentrata e vuole arrivare il più lontano possibile. Spero che saremo pronti per affrontarli con il massimo del nostro potenziale".

CAMP NOU - "La partita di Barcellona? Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri. Dopo la partita non ho visto i ragazzi festeggiare, perché dentro di loro sono concentrati e sanno che quest'anno possono vincere la Champions League".

AVANTI CON MAX - "Il rinnovo di Allegri? Gli vogliamo bene, sta facendo molto bene. Noi vogliamo continuare con lui, non credo ci saranno problemi. Il momento chiave della stagione? La svolta tattica: lì Max è stato bravissimo a schierare il 4-2-3-1 prima della partita con la Lazio. Un vero genio" .

I sorteggi delle semifinali

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video