Monaco, Mbappé: «Juventus, sei fantastica. Ma ce la giocheremo»

L'attaccante rivelazione: «La squadra di Allegri ha dimostrato di avere quello che serve per vincere. Anche noi abbiamo grandi qualità e vogliamo arrivare fino in fondo»
Monaco, Mbappé: «Juventus, sei fantastica. Ma ce la giocheremo»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «La Juventus è un grandissimo club, tutti cononscono la sua storia e quella dei grandi campioni del passato. La squadra è fantastica, ha eliminato il Barcellona dimostrando di avere quello che serve per vincere la competizione, ma anche noi abbiamo grandi qualità e faremo di tutto per arrivare fino in fondo». Sono le parole di Kylian Mbappé, attaccante rivelazione della Champions League, a Mediaset Premium, in vista della semifinale di andata in programma mercoledì prossimo a Monaco. A 18 anni e 120 giorni, il gioiello del Monaco ha già segnato cinque reti in Champions e stabilito un record per la competizione.

DYBALA - Ieri sera, Mbappé aveva ricevuto i complimenti di Paulo Dybala al termine di Atalanta-Juventus: «Un giudizio su Mbappé? È un giovane che ha bruciato le tappe. Fare così tanti gol in Champions a 18 anni ha sorpreso molti. Ma noi dovremo stare attenti in Champions».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video