Champions League, Monaco-Juventus: formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.tuttosport.com la semifinale di andata, in programma allo stadio Louis II di Montecarlo
Champions League, Monaco-Juventus: formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

TORINO - Tutto pronto per Monaco-Juventus, semifinale d'andata della Champions League 2016/2017 in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Louis II di Montecarlo. Si tratta del penultimo esame della squadra di Massimiliano Allegri in questo lungo percorso, che vedrà ancora l'appello di ritorno, fissato per martedì 9 maggio allo Juventus Stadium, e quindi l'esame finale e decisivo del 3 giugno a Cardiff. Un finale (una finale) ancora tutta da conquistare, però, contro una squadra, quella di Jardim, capolista della Ligue 1 e apprezzata universalmente come quella che ha espresso la migliore organizzazione di gioco e i migliori giovani talenti di tutta la competizione. Allegri ha deciso di escludere a sorpresa Cuadrado inserendo Barzagli in difesa.

MONACO-JUVENTUS, I CONVOCATI DI ALLEGRI

FORMAZIONI UFFICIALI MONACO-JUVENTUS
Monaco (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibé; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Mandzukic: Higuain. All. Allegri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video