Zaza precisa: «Spero segni Morata e che la Juventus vinca la Champions»

L'attaccante italiano del Valencia su Instagram: «Ho un ricordo bellissimo di Torino e non ho mai detto che tiferò contro»
Zaza precisa: «Spero segni Morata e che la Juventus vinca la Champions»

TORINO - Simone Zaza, alla domanda su chi tiferebbe in un'eventuale finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, esprime così la propria incertezza: "È difficile, perché c'è Morata nel Real... Meglio non parlarne, anzi non la vedrei". L'attaccante del Valencia, intervistato dal programma Onda Deportiva dell'emittente iberica Radio Onda Cero, ha risposto (peraltro con un fluente spagnolo) ad una seria di domande riguardanti il suo complicato arrivo in Spagna, il lento ambientamento, il ritorno al gol e poi la consacrazione nel club valenciano, che ne ha annunciato il riscatto dalla Juve con un contratto fino al 2021.

JUVENTUS, UFFICIALE: IL VALENCIA RISCATTA ZAZA

IL DILEMMA DI SIMONE - Quella Juventus vicina appunto ad approdare alla finalissima di Champions, dopo il 2-0 in casa del Monaco nella semifinale d'andata, quasi presumibilmente il Real Madrid vittorioso per 3-0 in casa sull'Atletico Madrid al Bernabeu. Ma in caso di scontro tra la sua ex squadra ed i Blancos il 3 giugno a Cardiff, Zaza spiega che si sentirebbe diviso: "Da italiano tiferei Juve, ho tanti compagni, anche di Nazionale; dall'altra parte ho un fratello (il suo amico Alvaro Morata) che vorrebbe vincere". Ecco spiegato il dilemma di Simone, che conclude salomonicamente: "Non so... Spero segni Alvaro".

ULTIME NOTIZIE LIGA 2016/2017

LA PRECISAZIONE - In un post su Instagram precisa: «Ho un ricordo bellissimo di Torino e non ho mai detto che tiferò contro la Juve. Sarò sempre riconoscente alla Juve e ai miei ex compagni. E ho detto sì, che se nel caso entrambe le squadre arrivassero in finale spero segni Alvaro, ma spero anche che la Juve riesca a portare a Torino la coppa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video