Bufera su Sergio Ramos, consiglio a Ronaldo: «Gabi è ammonito..colpiscilo»

Un video inedito mostra il capitano del Real Madrid mentre consiglia a CR7 di provocare il capitano dell'Atletico Madrid che ha appena ricevuto il cartellino giallo
Bufera su Sergio Ramos, consiglio a Ronaldo: «Gabi è ammonito..colpiscilo»

TORINO - Un video inedito relativo ad Atletico Madrid-Real Madrid, semifinale di ritorno di Champions League al Vicente Calderon vinta dalla squadra di Simeone con un 2-1 inutile però per strappare ai Blancos la qualificazione alla finale di Cardiff contro la Juventus, mostra una particolare indicazione di  Sergio Ramos ai suoi compagni d'attacco, in particolare Cristiano Ronaldo, dopo l'ammonizione assegnata dall'arbitro Cakir a Gabi.

ISTRUZIONI DEL CAPITANO - Mentre il capitano dei Colchoneros protesta col direttore di gara per la sanzione, le riprese inedite da bordo campo, trasmesse dal programma tv El Chiringuito, mostrano Sergio Ramos istruire prima Benzema e poi soprattutto CR7 sul comportamento da seguire per provare a far scattare un altro cartellino giallo, e quindi l'espulsione del rivale. Il capitano del Real urla ai compagni: «Gabi! Ammonito!». Poi, immaginando di non essere visto, richiama Cristiano Ronaldo con un fischio e gli indica qualcosa di molto simile a una gomitata, una manata sul volto dell'avversario per provocarne una reazione tale da mandarlo anzitempo sotto la doccia.

R. MADRID, SERGIO RAMOS: "HIGUAIN? NON GLI REGALERO' NOCCIOLINE"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video