Juventus-Real Madrid, Iniesta: «Giusta finale di Champions»

Il centrocampista del Barcellona si è espresso sulla finalissima del 3 giugno a Cardiff, ammettendo però che «si perde un po' di interesse quando non si gioca»
Juventus-Real Madrid, Iniesta: «Giusta finale di Champions»© Marco Canoniero

TORINO - Andres Iniesta riconosce che «il Real Madrid e la Juventus sono le due giuste finaliste della Champions League, anche se si perde un po' di interesse quando non si gioca la finale». Così il centrocampista e capitano del Barcellona, interrogato al Motor Show della città catalana. è intervenuto in merito alla finalissima che la squadra di Allegri e la grande rivale di Spagna si giocheranno al Millenium Stadium di Cardiff il prossimo 3 giugno.

MORIENTES: "JUVENTUS-REAL MADRID FINIRA' 0-1, RIGORE DI BALE..."

MESSI IL MIGLIORE - Nel botta e risposta con il pubblico presente all'evento, la bandiera blaugrana ha poi aggiunto che a suo parere «Leo Messi è il miglior giocatore di sempre» e che il suo «ricordo più bello della Champions è la semifinale contro il Chelsea nel 2009 a Stamford Bridge». In quell'occasione Iniesta siglò, in pieno recupero, la rete del pareggio che valse al Barcellona la finale della coppa, poi vinta a Roma contro il Manchester United.

MARADONA CONTRO MESSI: "PIU' PELUCHE CHE GIOCATORE"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video