Juventus-Real: i madridisti non vogliono Bale nella sua Cardiff

I tifosi dei 'blancos' preferiscono Isco al posto del gallese, che lavora per recuperare dall'ennesimo infortunio e in estate potrebbe passare allo United
Bale© REUTERS

MADRID - A meno di tre settimane dalla grande finale di Champions League contro la Juventus l’ambiente del Real Madrid rischia di spaccarsi su Bale, con il tecnico Zinedine Zidane chiamato a prendere una decisione difficile in vista della sfida del 3 giugno a Cardiff. L’attaccante gallese, continuamente tormentato dagli infortuni (17 da quando nel 2013 è sbarcato al ‘Bernabeu’, pagato 100 milioni al Tottenham), è ancora ai box per una lesione muscolare ma sta lavorando sodo per essere presente al ‘Millenium Stadium e giocare la gara più importante dell’anno davanti ai suoi connazionali. Una speranza condivisa con il presidente Florentino Perez, da sempre suo sostenitore, un po’ meno dalla tifoseria madridista che in un sondaggio del quotidiano ‘Marca’ è stata chiara: il 72% dei votanti preferirebbe vedere Isco in campo piuttosto che l’ex Tottenham a cui verrebbe negata così la prestigiosa passerella nella sua città natale.

MOU ALLA FINESTRA – Una storia d’amore dunque, quella tra Bale e il Real Madrid, che potrebbe rompersi in estate quando l’attaccante potrebbe accettare la serrata corte del Manchester United di José Mourinho qualora Perez accettasse a sedersi al tavolo delle trattative. A rivelarlo è il britannico ‘The Indipendent’, secondo sarebbe di circa 120 milioni di euro il prezzo per il gallese che, con il benestare del Real, accetterebbe un ritorno in Premier League.

JUVENTUS-REAL MADRID, CHE FINALE! LE SQUADRE A CONFRONTO (FOTO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video