Domenech non ha dubbi: «Juventus? Il Real Madrid è favorito. Ecco perché»

L'ex commissario tecnico della Francia: «La squadra di Allegri ha una solidità difensiva estrema ma Zidane ha un carisma...»
Domenech non ha dubbi: «Juventus? Il Real Madrid è favorito. Ecco perché»

TORINO - «Il Real Madrid è la squadra favorita nella finale di Champions League». Ne è sicuro l'ex commissario tecnico della Francia, Raymond Domenech. «Ha grandi giocatori - continua ai microfoni di Sky Sport - ed è il campione uscente, ma è anche vero che non trova una squadra facile da affrontare, la Juventus ha una solidità difensiva estrema, può succedere qualsiasi cosa, ma credo possa vincere il Real».

ZIDANE - «Zizou è stato un grande giocatore, non parlava molto ma in campo era sempre il leader della squadra, il tutto senza urlare, senza gesticolare, tutti lo ascoltavano e adesso tutti, compresi i campioni del Real lo stanno ad ascoltare, perchè il suo carisma e quello che ha fatto da giocatore lo riconoscono tutti».

MBAPPE' - «Mbappé? Può diventare come Messi e Ronaldo, quello che fatto alla sua età è grandioso, ha la possibilità di fare ancora di più, ma dobbiamo vedere quello che farà. Ho visto giocare Messi quando aveva 18 anni e ho avuto la stessa impressione che ho guardando Mbappé».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video