Juventus-Real Madrid: i Black Eyed Peas suoneranno prima della finale

Lo ha reso noto, sul sito della Uefa, will.i.am: «Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di Champions League»
Juventus-Real Madrid: i Black Eyed Peas suoneranno prima della finale© it.uefa.com

TORINO - I Black Eyed Peas si esibiranno prima della finale di Champions League Juventus-Real Madrid che si giocherà al National Stadium of Wales di Cardiff il 3 giugno prossimo e sarà trasmessa in oltre 220 paesi. Lo rende noto la Uefa: «I tifosi allo stadio e davanti agli schermi potranno godersi una performance fantastica poco prima della sfida tra Real Madrid e Juventus, l'appuntamento più importante dell'anno nel calendario calcistico per club in Europa».

EVENTO - «Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di UEFA Champions League - ha commentato will.i.am dei Black Eyed Peas -. Essendo anche noi appassionati di calcio, sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile».
«Siamo entusiasti di collaborare con Pepsi per la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League 2017. Pepsi è molto brava a unire la musica e lo sport. Per questo, la UEFA è felice che a Cardiff si esibiscano i Black Eyed Peas», ha detto Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA. Un anno fa, nella finale di San Siro a Milano, a esibirsi fu Alicia Keys.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video