Juventus-Real, Ronaldo: «Troppa umiltà fa male»

L'attaccante portoghese ha parlato della finale a Real Madrid TV. «Vogliamo fare la storia vincendo due Champions di seguito»
Juventus-Real, Ronaldo: «Troppa umiltà fa male»© EPA

MADRID - Cristiano Ronaldo è ottimista. Il portoghese è intervenuto dal canale ufficiale del Real Madrid durante il 'media day' organizzato dal club, che ha convogliato 270 giornalisti di tutto il mondo nella città sportiva di Valdebebas. Il numero 7 dei 'blancos' ha parlato dell'imminente finale di Champions League assieme ad altri compagni di squadra, dimostrando ottimismo e commentando la propria condizione. 

Cristiano Ronaldo nuovamente papà: in arrivo due gemelli

CONDIZIONE FISICA - Nonostante un raffreddore ('Meglio che un infortunio') Cristiano Ronaldo si sente in ottima forma: «A livello fisico mi sento meglio delle ultime stagioni, anche perché ho giocato meno, anche se sono il più utilizzato della rosa. Questo è dovuto all'eccellente gestione di Zizou».

«VOGLIAMO FARE LA STORIA» - «Come si vince una finale? Facendo gol e non soffrendo - ha continuato l'attaccante portoghese - La squadra è in un momento molto positivo e dobbiamo approfittarne: vincere la Liga ci ha tranquillizzato molto. Vogliamo fare la storia vincendo due Champions di seguito».

Zidane: «Juve? Finale speciale, ma nel mio dna c'è il Real»

UMILTA' - «Se serve umiltà? Sì, ma troppa non va bene - ha concluso Ronaldo - Dobbiamo dimostrare il nostro carattere e che siamo la squadra migliore. Siamo migliori di loro, ma va dimostrato, perché anche loro sono una buona squadra».

PARTITA DURA - Anche Luka Modric ha detto la sua sulla finale: «Mi aspetto una partita molto dura, come sempre avviene con le squadre italiane. La Juventus è molto forte in difesa, ma non è la sua unica qualità»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video