Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Juventus-Real Madrid, Bale: «Abbiamo possibilità di vincere»
© EPA

Juventus-Real Madrid, Bale: «Abbiamo possibilità di vincere»

Il gallese presenta la finale di Champions League che si giocherà nella sua città: «Loro sono una squadra complicata da affrontare, così come lo siamo noi»twitta

giovedì 1 giugno 2017

TORINO - «Per qualsiasi calciatore giocare nella città in cui è nato e cresciuto è un'occasione davvero speciale»: presenta così la finale di Champions a Cardiff, il gallese Gareth Bale, reduce tra l'altro di un serio infortunio: «È stata una stagione difficile per quanto riguarda gli infortuni - spiega a Premium a due giorni dal match - mi sono operato ma ho lavorato duramente nelle ultime quattro settimane per recuperare dall'infortunio e tornare a disposizione per questa finale nella mia città natale». «Mi sto allenando davvero duramente, faccio doppie sessioni in palestra per cercare di essere nelle migliori condizioni possibili - fa sapere il gallese - e poter essere protagonista in questa finale. Sarà una finale equilibrata e come la maggior parte delle finali sarà una partita molto serrata. Ad ogni modo entrambe le squadre hanno fatto molto bene in questa Champions League, per cui ci aspetta una partita molto difficile, in cui i dettagli faranno un grande differenza. Penso comunque che abbiamo buone possibilità di vincere», aggiunge fiducioso.

CHAMPIONS LEAGUE, REDONDO: "LA JUVE NON VINCE DA MOLTO..."

PARTITA COMPLICATA - La Juventus, aggiunge Bale, «ha giocatori molto pericolosi in tutte le zone del campo. Sono molto forti in difesa ma hanno anche ottimi giocatori in attacco. Sono una squadra complicata da affrontare, così come lo siamo noi». Allegri ha detto che io sono più veloce mentre Isco è più dinamico: «Onestamente non spetta a me dirlo, comunque sì noi abbiamo due opzioni in squadra. Isco ha giocato in maniera fantastica nelle ultime settimane, abbiamo giocatori che stanno facendo un grande lavoro e supportano la squadra come se fossimo tutti dei titolari. Per me la cosa più importante è la squadra, il modo in cui siamo versatili tra noi, ma la cosa fondamentale è riuscire a portare a casa la Champions League», conclude.

CHAMPIONS LEAGUE, BUFFON: "HO LA PAURA GIUSTA, LA BATTERO'!"

Tags: BaleReal MadridChampions LeagueJuventus

Tutte le notizie di Champions League

Approfondimenti

Commenti