Juventus-Real Madrid, ecco dove guardare la finale di Champions League in tv

Quattro studi televisivi, tre differenti telecronache e lo spettacolo dell'ultradefinizione su Canale 5 e Premium: tutto sull'evento in tv
Juventus-Real Madrid, ecco dove guardare la finale di Champions League in tv© EPA

TORINO - Ecco dove vedere la finale di Champions League in tv, l'appuntamento sportivo dell'anno. Quattro studi televisivi dedicati, tre differenti telecronache, l'ultra definizione, più di cinquanta tra giornalisti e tecnici presenti a Cardiff e la finale di domani, alle 20.45, in diretta per tutti gli appassionati su Canale 5: Mediaset e Premium Sport sono pronti a far vivere un sabato notte da "Champions" per la sfida che vale il titolo tra Juventus e Real Madrid. Su Premium si vivrà minuto per minuto ogni emozione della giornata. Dalla mattina fino al fischio d'inizio delle 20.45 e poi per il post partita, quattro studi operativi in diretta. "Studio News", da Cologno Monzese, si occuperà di rassegna e notiziari.

La stampa catalana tifa Juventus

"Premium Arena", analizzerà la sfida con pareri d'eccezione come Arrigo Sacchi, Christian Panicucci, Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. Sul posto collegamenti continui dalla baia di Cardiff già da oggi con "Cardiff Bay Studio" e dalle 18 di sabato sera, direttamente dal Millenium Stadium, con lo studio "Pitch view studio" parola ai talent di Premium David Trezeguet e Ciro Ferrara. La finale sarà visibile da tutti gli spettatori, in chiaro, su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video