Juventus-Real Madrid, probabili formazioni e diretta

A Cardiff tutto pronto per la finale di Champions League: dove guardala in tv e la cronaca del match sul web
Juventus-Real Madrid, probabili formazioni e diretta© EPA

TORINO - Il più grande spettacolo. Dell'anno sportivo. E dopo il big bang (cit.). Tant'è la finale di Champions League in programma domani sera a Cardiff. Un evento assoluto in grado di catalizzare l'attenzione degli appassionati di sport, ma non soltanto. A maggior ragione considerando che ci stiamo avviando verso un'estate priva di Olimpiadi, Mondiali, Europei. Insomma, fatta apposta per focalizzare l'attenzione di parte dell'urbe terracqueo su Dybala, Cristiano Ronaldo e compagnia. I numeri dell'evento (parlare di “partita” sarebbe riduttivo), sono davvero monstre e quasi senza precedenti. Per farsi un'idea: si va dagli oltre 200 paesi nel Mondo in cui sarà trasmessa Juventus-Real Madrid, ai 200 milioni di telespettatori previsti (400 milioni, potenzialmente). I quali si aggiungono all'ondata di 200 mila appassionati che, fattivamente e personalmente, secondo l'Uefa, parteciperanno alle attività a latere previste a Cardiff a margine della sfida (per la bellezza, si calcola, di 52 milioni di euro spesi in pernottamenti, ristorazione più varie ed eventuali). Insomma 200 milioni di motivi in più - per ciascuno dei bianconeri e blancos che scenderanno in campo - per lasciare tutti a bocca aperta.

Juventus-Real Madrid, seguila in diretta

Juventus-Real Madrid, dove vederla - Sarà possibile vedere la partita in diretta, e in chiaro, su Canale 5 sabato 3 giugno 2017. Inoltre, la partita sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming per gli abbonati di Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Probabili formazioni
Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale (o Isco); Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video