Mijatovic contro Dani Alves: «Sue dichiarazioni mai state intelligenti»

L'ex attaccante del Real Madrid non ha digerito le parole del brasiliano sul gol in fuorigioco che decise la finale del 1998
Mijatovic contro Dani Alves: «Sue dichiarazioni mai state intelligenti»

TORINO - Non a tutti piace la verità. A Pedrag Mijatovic non sono proprio piaciute le parole di Dani Alves in conferenza stampa. Il laterale brasiliano della Juventus ha ricordato la finale persa dai bianconeri nel 1998 proprio contro il Real Madrid per colpa di un gol in fuorigioco dell'attaccante nato a Podgorica. Mijatovic si è sfogato al programma "El Larguero" di "Cadena Ser" riservando parole al veleno per i bianconeri e Alves: «Non è mai stato molto intelligente nelle sue dichiarazioni. - ha detto l'ex Real riferendosi al nazionale brasiliano - Le opinioni di Dani Alves e della Juventus non mi interessano per niente».

La stampa catalana tifa Juve: "Forza Dani Alves!" 

NON ERA FUORIGIOCO - «Gli italiani ce l'hanno sempre con il fuorigioco, immagino sia il loro modo di digerire la sconfitta. - continua Mijatovic - Non era fuorigioco. Il Real Madrid ha fatto un ottimo allenamento alla vigilia, C'è un'ottima intesa tra i giocatori. Zidane è molto felice di quello che sta vivendo, sa che la cosa importante sono i giocatori».  

Il discorso di Zidane: "Avete vinto la Champions già due volte, questa è la chiave"

HIGUAIN MOTIVATO - «Il Real Madrid è un rivale molto scomodo in una finale di Champions League. Non ho parlato contro Higuain, ma sarà molto motivato. Speriamo che non sia lucido durante la partita»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video