Real Madrid, Morata: «Voglio restare. Juventus mia seconda casa»

L'attaccante spagnolo commenta così le voci che lo accostano al Milan: «L'Italia mi piace, ma sono contento al Real. Tornare alla Juve un giorno? Non si sa mai...»
Real Madrid, Morata: «Voglio restare. Juventus mia seconda casa»© LaPresse/Spada

TORINO - «Sono contento perché abbiamo vinto la Champions League, ma mi dispiace perché ho la gente juventina nel cuore. Purtroppo il calcio è così. Due anni fa ero anche io nella loro situazione e so quello che si prova ma faccio i complimenti alla Juve perché hanno fatto una grande Champions. Ho il cuore diviso a metà, la gente juventina sarà sempre dentro di me. Di nuovo in Italia? Sicuramente no, vorrei continuare qua poi vedremo cosa succede ma è difficile». Sono le parole di Alvaro Morata a Mediaset dopo la vittoria della Champions League con il suo Real Madrid.

L'attaccante spagnolo, ex della Juventus, è stato freddo su un suo possibile ritorno in Italia, stavolta nel Milan: «Il Milan su di me? Non lo so, leggo i giornali ma non so nient'altro. L'Italia mi piace ma sono contento qui: il Real è la mia squadra e Madrid la mia città. La Juve è la mia seconda casa, non si sa mai...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video