Moviola Juventus-Real Madrid: Ramos simula, non c'è il rosso a Cuadrado

Al 39' del secondo tempo errore clamoroso dell'arbitro Brych che dà il secondo giallo al colombiano
Moviola Juventus-Real Madrid: Ramos simula, non c'è il rosso a Cuadrado© EPA

TORINO - Ecco i principali casi da moviola della finale di Champions tra Juventus e Real Madrid, vinta per 4-1 dalla squadra di Zidane.

PRIMO TEMPO. 7’ Mandzukic prende la respinta di Navas su tiro di Pjanic, ma è in fuorigioco. 12’ Primo giallo della gara: tocca a Dybala che entra in ritardo: severa ma ci può stare l’ammonizione all’argentino. 32’ Giusto il giallo a Ramos su Dani Alves. 35’ Fallo di mano non fischiato a Ronaldo che in barriera respinge la punizione di Dybala. Era al limite dell’area. 42’ Giallo a Carbajal su Mandzukic: sfiora prima la palla ma l’entrata, da tergo, è giudicata comunque violenta e pericolosa (un “caso di scuola” alla Acquah nel derby di ritorno) e quindi sanzionata a prescindere dal tocco sulla palla. 

SECONDO TEMPO. 6’ Risparmiato il giallo a Marcelo per un pestone a Dani Alves, comminato invece un minuto dopo a Kroos per intervento analogo su Kedira. 10’ Non fischiato un fallo di Bonucci su Isco al limite dell’area con l’attaccante del Real Madrid lanciato verso la porta bianconera. 20’ Giusto il giallo a Pjanic chje commette un fallo di frustrazione al limite dell’area avversaria. 25’ Corretta anche l’ammonizione ad Alex Sandro, in ritardo su Casemiro. 27’ Stesso metro anche per il giallo a Cuadrado: entrata su Ronaldo. Al 39’ errore dell’arbitro che dà il secondo giallo a Cuadrado: Sergio Ramos simula in maniera clamorosa dopo che il colombiano lo ha sfiorato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video