Sport, amici e sfide quotidiane da affrontare online e off line

Carlsberg Club: l'unico club, esclusivo e gratuito, che ti permette di vivere esperienze irripetibili  e vincere una giornata da campione allo Juventus Stadium
Sport, amici e sfide quotidiane da affrontare online e off line

Carlsberg, la birra lager che da sempre accompagna il mondo dello sport e del calcio in particolare, presenta Carlsberg Club: il luogo che ogni campione sogna per condividere la propria passione e affrontare coinvolgenti sfide. In palio, dal 5 giugno al 9 luglio, una fornitura quotidiana di birra o una t-shirt Carlsberg, oltre a 2 biglietti per la prima partita di campionato 2017-2018 della Juventus F.C. presso lo Juventus Stadium.

Lainate, 9 giugno 2017 – Hai sempre desiderato un club esclusivo, dedicato a chi condivide come te la passione per lo sport, dove incontrare nuovi e vecchi amici con cui intraprendere appassionanti sfide? Carlsberg, da sempre vicino al mondo dello sport e del calcio in particolare, ha creato quello che fa per te! E’ Carlsberg Club, (www.carlsbergclub.com) il nuovo progetto che ti permette di vivere a 360° l’esperienza Carlsberg legata al mondo dello sport, ideato da Carlsberg in collaborazione con Shado, interactive content and creative agency di H-FARM, e con la partecipazione di Juventus F.C. di cui Carlsberg è Official Beer.

Cos’è il Carlsberg Club

Carlsberg Club è il luogo, virtuale e non, che ogni campione sogna. Vive, infatti, di una duplice anima, online e off line, che permette ai suoi iscritti di provare una realtà unica nel suo genere:

  • online – grazie a una piattaforma che gestisce contenuti interattivi con funzionalità di gamification che, dal 5 giugno al 9 luglio, permetterà a tutti gli iscritti Carlsberg Club di vincere ogni giorno, con modalità Instant Win, una fornitura di birra o una t-shirt Carlsberg, e di partecipare entro il 4 agosto all’estrazione finale di 2 biglietti interi tribuna per la prima partita di campionato 2017-2018 della Juventus F.C. presso lo Juventus Stadium (TO);
  • off line - con la collaborazione di alcuni locali di Milano e Torino, partner Carlsberg, che diventeranno dei veri e propri Club dove sarà possibile vivere a 360° l’esperienza Carlsberg legata al mondo dello sport attraverso sfide, reali e virtuali, con gli altri Club che nasceranno sul territorio.

 

Juventus F.C. e il Carlsberg Club

Anche i giocatori della Juventus F.C. hanno scelto di entrare a far parte di Carlsberg Club, il luogo che ogni campione sogna. E’ così che, attraverso un video di benvenuto, Alex Sandro, Andrea Barzagli, Daniele Rugani, Stefano Sturaro, insieme a Massimiliano Loizzi (Il Terzo Segreto di Satira), accolgono virtualmente gli utenti, raccontando i valori Carlsberg Club e la propria esperienza all’interno del Club.

Il video è solo il primo tassello di un’attività digitale integrata che continuerà sui canali social di Carlsberg, regalando agli iscritti #CarlsbergClub un’esperienza unica nel suo genere che mette in connessione comunicazione, intrattenimento ed engagement.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video