Champions League, preliminari: il Napoli pesca il Nizza di Balotelli

La squadra di Sarri sfiderà la squadra francese: l'andata al San Paolo
Champions League, preliminari: il Napoli pesca il Nizza di Balotelli© EPA

ROMA - Sono i francesi del Nizza, la squadra di Mario Balotelli, gli avversari del Napoli nel preliminare di Champions League. La squadra di Sarri giocherà il match di andata (15-16 agosto) in casa.

ATTESA -  "Napoli-Nizza sfida dura ma è sempre un piacere incontrare @FinallyMario". Questo il messaggio con cui su Twitter il Napoli dà un primo commento dell'accoppiamento del playoff di Champions League contro la formazione francese. Un feeling, quello tra il Napoli e l'attaccante che è spesso emerso sui social network, con Balotelli che più volta ha fatto i complimenti online al Napoli di Sarri e a marzo scorso su Instagram affermò "al Napoli? Ci andrei". Un feeling che anche in questa sessione di mercato è rimasto solo virtuale, visto che il Napoli ha Mertens e Milik in attacco, ma che continua, come dimostra il saluto azzurro di oggi a Balotelli che sarà da avversario al San Paolo con il suo Nizza il 16 agosto.

TUTTE LE PARTITE - Questo il quadro complessivo del sorteggio dell'ultimo turno preliminare della Champions League, il cosiddetto playoff (andata 15-16 agosto; ritorno 22-23 agosto):

Qarabag (Aze)-FC Copenaghen (Dan)
Apoel Nicosia (Cip)-Slavia Praga (Cec)
Olympiacos Piereo (Gre)-Rijeka (Cro)
Celtic (Sco)-Astana (Kaz)
Hapoel Beer-Sheva (Isr)-Maribor (Slo)
Istanbul Basaksehir (Tur)-Siviglia (Spa)
Young Boys (Svi)-Cska Mosca (Rus)
Napoli (Ita)-Nizza (Fra)
Hoffenheim (Ger)-Liverpool (Ing)
Sporting Lisbona (Por)-Steaua (Rom)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video